A.e.L. Grottaglie

Grottaglie: De Comite per l'attacco

ufficio stampa Grottaglie

12.05.2018 10:48

La gara che vale una stagione avrà come sicuro protagonista Antonio De Comite. L’attaccante classe 90 è chiamato a sorreggere tutto il peso dell’attacco biancoazzurro. Queste le sue parole alla vigilia del match Play-Off contro la Rutiglianese:

“Sono deciso, mi sento pronto e preparato per affrontare questa gara. Ho tantissima voglia di fare bene perchè voglio riscattarmi, sono consapevole di non aver reso al massimo, uscivo da un lungo infortunio (sette mesi), inoltre diverse vicissitudini non mi hanno dato modo di esprimere in toto il mio valore. Ho ripreso piano piano per cercare il giusto equilibrio psico-fisico, mi sento carico e non temo la responsabilità di sostenere l’attacco di un Grottaglie che merita la promozione, darò tutto me stesso. Dobbiamo giocare come sappiamo, siamo una squadra piuttosto giovane ma non abbiamo paura, siamo consci delle nostre potenzialità. In campo sarà una battaglia, loro sono molto aggressivi in difesa e hanno un attacco pungente, noi saremo attenti e concentrati a non concedere niente. Dobbiamo vincere, è l’unico risultato a disposizione, la gara potrà estendersi ai supplementari e noi ai 120 minuti possiamo arrivarci ancora freschi, possiamo e dobbiamo vincere la partita, mi auguro di regalare a tutto il popolo biancoazzurro i goal o il goal della vittoria. Sugli spalti ci saranno tanti nostri tifosi e per noi saranno l’uomo in più.”

Commenti

Gli studenti dell’I.C. Renato Moro di Taranto lanciano il gadget della città: nasce la HEMP BAG, una borsa completamente ecosostenibile
Play-off, Altamura - Taranto, i convocati di mister Cazzarò