3a Categoria

Pareggio senza reti per l'Hellas Laterza

0-0 a Altamura

19.02.2019 17:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Arriva il secondo pareggio stagionale per l' hellas Laterza, nella gara esterna contro il football Altamura, uno 0 a 0 maturato in un campo ostico ed ai limiti della praticabilità. Gara difficile per i nostri ragazzi che, specie nel primo tempo, hanno sofferto sia l'impatto con un terreno di gioco non consono ad una squadra tecnica come la nostra, sia un arbitraggio apparso inadeguato che troppo spesso ha fischiato a favore della squadra locale. 

 


Sono i padroni di casa infatti ad avere una supremazia territoriale ed ad impensierire la nostra difesa seppur senza finalizzare al meglio. Nel secondo tempo l' hellas Laterza prova a distendersi e a dare più fluidità alla manovra ma, complice la ruvidità degli avversari (rimasti anche in 10 per espulsione) e qualche imprecisione di troppo, non riesce ad impensierire il portiere altamurano. Da segnalare nei minuti di recupero, un palo colpito da Lombardi per l' hellas. Dopo due trasferte consecutive, domenica prossima, si torna tra le mura amiche contro l' Arcobaleno Triggiano.


HELLAS LATERZA
Bozza, Marinotti,Carrera p, Palmisano, Carrera a,  Trigiante, Lombardi m., Belmonte, Dobrozi,, Brunone, Russo. A disposizione Rizzi, Catapano, De Carlo, Clemente, Lombardi d.,Minei,Stano

 

Baldo D'Angelo

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo