Pallavolo Maschile

VTT Comes: Minelli, 'Scontro diretto? Cerchiamo di sfruttare il fattore campo'

24.01.2020 11:47

Sabato alle ore 19:30 al palazzetto di Leporano è tempo di scontro diretto per la VTT Comes che riceverà la Camer Gas e Power Galatone compagine neopromossa che ha un punto in più dei rossoblù. A presentare questa importante e delicata sfida è l’allenatore tarantino Mimmo Minelli: “In questa settimana alla coppa Puglia non ci abbiamo pensato anche perché nell’ultima giornata si delineerà la griglia. Ci siamo concentrati molto sul match interno di sabato con il Galatone che dispone di alcuni validi atleti che conosco. Hanno delle buone caratteristiche e non verranno qui a passeggiare”.

FORMAZIONE: “Cofano in settimana ha avuto qualche problema alla schiena ma lo sto recuperando. Il resto della truppa sta bene e ha lavorato con impegno”.

LA CAMER GAS E POWER GALATONE: “Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo. So, che porteranno dei tifosi e anche per questo aspetto sarà una partita ancora più delicata. Questa compagine è salita dalla serie D alla serie C e in estate hanno effettuato tre acquisti: il palleggiatore, una banda e un centrale che vanno a sostituire i tre titolari della passata stagione”.

LA GARA: “Scenderemo in campo per chiudere l’andata in modo positivo. Non vogliamo accontentarci”.

L’APPELLO: “Stiamo pubblicizzando molto questo match: si tratta di una gara sentita in cui sono convinto che si assisterà ad un bello spettacolo. Ci sono i presupposti per vedere un’ottima pallavolo con parecchi scambi”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Sorrento: Infermeria stracolma. Fusco, 'Chi giocherà darà il massimo per la maglia'
New Taranto Calcio a 5 all'esame Real Team Matera