ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie: Finalmente comincia la preparazione

24.08.2020 21:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell’odierno pomeriggio, sul manto erboso dello stadio Atlantico D’Amuri, ha preso ufficialmente il via la stagione agonistica 2020/2021.

Presenti al primo raduno stagionale 25 atleti che, dopo le operazioni preliminari, agli ordini di Mister Pizzonia e dello staff tecnico composto dal tecnico in seconda Mister Carrieri, dal preparatore atletico Prof. Ciro Mancino e dal preparatore dei portieri Mister Franco Campagnolo, hanno iniziato a riassaporare erba e sudore.

Il rigoroso rispetto del protocollo anti Covid non ha consentito ai tifosi di assistere alla prima stagionale, l’allenamento si è svolto infatti a porte chiuse, ma il calore degli appassionati supporters biancoazzurri si sta facendo comunque sentire, ad oggi sono infatti già andati letteralmente a ruba 300 abbonamenti.

Un grande consenso che la Società tradurrà sicuramente in altri acquisti di spessore per puntellare una rosa che già fa sognare.

Tutta la dirigenza presente oggi al D’Amuri, con il Patron La Volpe in primis, ha voluto idealmente abbracciare squadra e staff tecnico in vista di una stagione che si preannuncia esaltante.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Conferma in attacco per l'Arboris Belli