Calcio a 5 Femminile

Liotino: "La mia Città di Taranto? Ampi margini di miglioramento. Dispiace per Ferrini..."

Il tecnico della Corim dopo il ko contro la Fulgor Octajano giunto a dodici secondi dalla fine: "Resta la bella prova, complimenti all'avversario. Il saluto all'ormai ex collaboratore del presidente della Divisione Calcio a cinque

21.01.2019 21:57


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Corim Città di Taranto è ancora grande il rammarico per l'epilogo della gara di domenica contro la Fulgor Octajano, persa per 4-3 subendo un gol a dodici secondi dalla fine.

Ma coach Vito Liotino guarda il bicchiero mezzo pieno, pago dell'ottima prestazione della sua squadra: "Fa male perdere a pochi secondi dalla fine, poi guardi la classifica e non noti i 18 punti di distacco tra noi e loro, che occupano la seconda piazza della classifica. Resta la bella prova, ma anche le palle gol sbagliate davanti al portiere avversario. Naturalmente, vanno i complimenti come sempre all'avversario che però, almeno domenica, non ci è stato superiore".

Adesso due gare interne: "La prima sarà contro la Sangiovannese, battuta due volte sia in campionato a domicilio che a Taranto in coppa. Ma ogni gara è diversa, dobbiamo dimenticare tutto e ripartire come se non li conoscessimo. Abbiamo cambiato programma atletico e tecnico / tattico, la differenza si è già vista in Campania. Non abbiamo più alibi, bisogna fare punti: invito sin da ora tutti a riempire il Bellevue per questa importante sfida salvezza".

Il collaboratore del presidente Montemurro della Divisione Calcio a 5 Umberto Ferrini ha lasciato l'incarico nelle scorse ore: "La nostra società è dispiaciuta per aver perso una figura così importante nel nostro sport: a lui auguriamo un grosso in bocca al lupo".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo