Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Amo, 'Risultati positivi che confermano il gran lavoro dalla scuola calcio'

13.03.2020 17:39


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione degli Allievi e dei Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi si è conclusa con due ottimi terzi posti che uno dei perni della società tarantina, Angelo Amo, commenta così: “Direi che il bilancio è più che positivo. Confermarsi tra le prime per il terzo anno consecutivo è la dimostrazione cha abbiamo lavorato bene partendo dalla scuola calcio fino al settore agonistico”.

IL NUOVO RUOLO: “Per motivi lavorativi ho ottemperato al mio nuovo incarico solo per la prima parte della stagione. Poi mi sono dedicato anima e corpo agli Allievi senza mai tralasciare del tutto i Giovanissimi”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Parlare dei prossimi impegni mi sembra abbastanza utopistico in questo momento. Staremo fermi fino al 3 aprile con gli allenamenti e poi vedremo. Sicuramente se dovesse tornare tutto alla normalità parteciperemo ad almeno due tornei con entrambe le categorie”.

LO STAFF: “Il mio grazie va, innanzitutto, ai ragazzi e alle loro famiglie. Poi, come non dire grazie ai Presidenti Renna e Fischietti, al DG Trombetta e ai tecnici. Infine un plauso particolare a tutti i dirigenti vecchi e nuovi che hanno sposato il progetto Diavoli Rossi”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, anziani soli a casa per evitare il contagio: interventi di aiuto dei Servizi Sociali