Calcio a 5 Femminile

Debora Stante è il nuovo direttore sportivo della Corim Città di Taranto

L'esperta calcettista entra in dirigenza con un nuovo, importante ruolo. Marsico: "Potrà lavorare in serenità", Liotino: "La persona giusta"

13.08.2018 10:56


https://www.buonocuntosrl.it/

La Corim Città di Taranto ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Debora Stante, l'anno scorso autentico faro sul parquet per le rossoblu, che da quest'anno entra in dirigenza con un nuovo, importante ruolo.

Nella sua lunga carriera di calciatrice, Stante ha maturato tanta esperienza, conoscendo al meglio il mondo del calcio a 11 e del futsal in rosa. Nel corso della nuova stagione affiancherà il presidente Marsico, che ha così commentato il suo approdo: "E' una figura importante per questa società, siamo felici di poterla avere con noi nelle decisioni che contano.  Potrà lavorare in serenità".
"Il direttore sportivo della nostra società deve gestire solo noi e le nostre trattative - commenta coach Vito Liotino - e Stante è la persona giusta per personalità, esperienza e serietà. In questi due anni trascorsi con noi ha dimostrato ampiamente di avere grande carattere. Lei avrà a disposizione tutto ciò che le servirà, inoltre con capitan Giliberto gestirà lo spogliatoio. Non vedo l'ora di vederla all'opera".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa