Settori Giovanili

Fair Play, puntata dedicata ai "Figli della Cryos"

Biancoverdi una volta, biancoverdi per sempre: puntata dedicata a chi è approdato nel professionismo dopo essere cresciuto nella Cryos. Ospiti Mattia Motolese del Bologna e Michele Collocolo del Cesena, con loro i capitani delle Under 15, 17 e 19

21.12.2020 17:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Biancoverdi una volta, biancoverdi per sempre. L'undicesimo appuntamento con Fair Play, contenitore settimanale della Giovani Cryos in onda questa sera alle 20.30, è dedicato ai "Figli della Cryos", gli atleti cresciuti nel sodalizio del presidente Giuseppe Lafratta e che sono approdati nel professionismo.

Nel salotto virtuale di Matteo Schinaia, oltre al massimo dirigente del club, ospiti Mattia Motolese, tra i protagonisti della Primavera del Bologna e Michele Collocolo, titolare del Cesena, al quarto posto nel girone B di serie C. Con loro i capitani dell'agonistica Cryos: Claudio Leggieri per l'Under 15, Nazareno Pappadà per l'Under 17 e Samuele D'Andria per l'Under 19.

Impreziosirà la puntata, inoltre, il responsabile dello staff sanitario della Giovani Cryos, il dottor Nico Monfredi.

Per intervenire, è possibile commentare il video in diretta oppure mandare un messaggio tramite whatsapp al numero 3485222380.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova