Coppa Puglia / Coppa Italia

Coppa Puglia, il San Marzano ne fa sei al Fragagnano

di Massimiliano Fina

29.09.2017 14:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Punteggio tennistico al Santa Sofia: San Marzano batte Fragagnano 6-0

Ieri alle 15.30 si è giocata a Fragagnano la prima partita di Coppa Puglia tra la Polisportiva dilettantistica San Marzano e l’USD Fragagnano in quanto il campo comunale del San Marzano non è omologato per la categoria e disputerà le gare casalinghe presso il Santa Sofia. 

Il Fragagnano di Mister Molino che ha giocato con un 4-3-3, presentava tre undicesimi della squadra dello scorso anno e ha inserito nell’undici titolare gli ultimi due tesserati: Gianluca Palomba classe 1983 e Cosimo Quaranta classe 1996 difensore centrale.

Nel primo tempo le squadre hanno giocato a viso aperto: 5 occasioni nitide per il San Marzano quasi tutte disinnescate da Fornaro e due per Magno (nelle fila fragagnanesi) entrambe non andate a buon fine, complici due ottimi interventi dell’estremo difensore del San Marzano. Al 40’ del primo tempo il San Marzano ha sbloccato il match su calcio di punizione, autore del gol Candita (fallo piuttosto dubbio fischiato dall’arbitro, che in quella circostanza ha ammonito Quaranta, per un sospetto fallo di mano).

Nei primi minuti del secondo tempo due occasioni clamorose capitate al Fragagnano: Masi e soprattutoSammarco si divorano il gol del pareggio a tu per tu con il portiere. Nella ripresa il San Marzano ha dilagato, portandosi addirittura sul 6-0 finale. Da segnalare la doppietta del bomber Vasco, prima di testa e poi di destro.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"