Settori Giovanili

Jonica Taranto: Tardiota, 'Voglio ricambiare la fiducia e vincere la classifica marcatori'

27.10.2020 19:43


https://www.buonocuntosrl.it/

L'inizio del campionato della Jonica Taranto è solo rinviato per via del decreto con i ragazzi che continuano, nei limiti del possobile e seguendo ogni regola anti-Covid, ad allenarsi per tenersi in forma. A presentare la stagione è uno dei calciatori del tecnico Francesco Cristofaro, il trequartista-punta, classe 2002, Matteo Tardiota: "Con i compagni mi sto trovando bene anche perchè, pur non avendovi mai giocato insieme, li conosco tutti. Ho sposato questo progetto per le idee del tecnico Cristofaro e sono contento di proseguire la carriera con lui".

GLI OBIETTIVI: "Sicuramente, voglio giocare bene e dare il meglio di me stesso per aiutare i compagni. Inoltre, mi piacerebbe vincere la classifica marcatori".

CRISTOFARO: "L'ho conosciuto in questi mesi e mi ha fatto sentire subito a mio agio. Inoltre, anche il Dirigente Pino Fornaro è da un paio d'anni che mi cerca. Insomma mi hanno fatto subito stare bene".

IL CAMPIONATO: "Ci sono molte avversarie che conosco bene e molti calciatori bravi: noi, però, non siamo da meno e ce la possiamo fare, anzi ce la faremo...".

MESSAGGIO: "Cercherò di giocare al meglio delle mie potenzialità per tutto lo staff e il tecnico oltre che per me stesso. Voglio ripagare la fiducia".

UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Riapre la Biblioteca Acclavio, Melucci: «La città si riappropria di un’istituzione culturale»