Settori Giovanili

Massafra: Juniores, Stasi 'Grande impegno dei ragazzi e ottimo rapporto con Cristofaro'

29.04.2020 18:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Ormai terminata ufficialmente da un po', e in modo forzato, la stagione della Juniores del Massafra allenata da Francesco Cristofaro che ha ottenuto buonissimi risultati come conferma, anche, il Preparatore Atletico Tommaso Stasi: "Vivo questo momento un po' come tutti gli sportivi: mi manca il movimento e lo stare con gli altri: speriamo di tornare quanto prima a lavorare sul campo".

IL GRUPPO: "Nella Juniores del Massafra ho trovato un gruppo di ragazzi fantastici che hanno seguito alla lettera ogni allenamento. Atleticamente stavano molto bene. Il tecnico Cristofaro mi ha dato carta bianca concedendomi una buona mezz'ora d'allenamento a seduta. I ragazzi vedendo i risultati mi seguivano senza problemi".

CRISTOFARO: "Con lui mi sono conosciuto circa due anni fa. Ero preparatore della Virtus Massafra femminile e dopo aver scambiato due chiacchiere con lui è nato un bel rapporto professionale. Lavoriamo in sintonia senza mai calpestarci i piedi".

IL BILANCIO: "E' positivo anche se questa squadra è da vertice alto e in futuro questi ragazzi potrebbero ambire a questo perchè sono validissimi. Abbiamo sfatato anche il fatto che in certe fasce d'età non si vuol correre: con Cristofaro si fanno allenamenti basati sull'intensità con i calciatori che si allenano scrupolosamente".

IL FUTURO: "Mi piacerebbe lavorare ancora con il tecnico Cristofaro: lo seguirei ovunque perchè mi trovo benissimo. In molti casi, in queste fasce d'età, la figura del preparatore atletico passa in secondo piano ma qui invece no. In due anni non abbiamo avuto infortuni...".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sileri: "Anche amico è affetto stabile"