Eccellenza Pugliese

Massafra: Ecco Serri, 'Ho trovato una società disponibilissima; mi sono subito fidato'

L'esterno d'attacco: 'Ogni partita sarà una guerra'

15.07.2020 14:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Un altro grande colpo del ds Sgrona e del Presidente Rubino che si aggiudicano le prestazioni dell'esterno destro, adattabile anche a sinistra, Leonardo Serri. Nato a Fasano nel 1987 e proveniente proprio dalla compagine biancoazzurra il calciatore vanta esperienze in C2 con il Monopoli, in serie D con la Vibonese e poi tanta Eccellenza con le maglie di Mola, Galatina, Fidelis Andria, Bisceglie, Manduria e Locorotondo.

Ecco le prime dichiarazioni dell'atleta: "E' bastata una semplice chiacchierata: ho appreso subito di aver trovato gente che si voleva mettere a disposizione. Mi sono immediatamente fidato, anche, del ds Sgrona che è una persona molto conosciuta. Impressioni positive".

GLI OBIETTIVI: "Personalmente non me ne pongo mai: l'importante è fare sempre bene e sudare la maglia. Poi, i gol arriveranno. La società vuole una salvezza tranquilla ma è importante puntare sempre in alto".

IL CAMPIONATO: "Si prospetta un girone d'Eccellenza tostissimo con la Sly che sta facendo acquisti pazzi e con tante formazioni che si attrezzeranno. E' una Premier League pugliese che offre grande visibilità. Ogni match sarà una guerra".

MESSAGGIO: "Ho giocato a Massafra da avversario e mi ha sempre fatto un bell'effetto. I tifosi sono molto calorosi. Vediamo quali saranno le normative riguardanti la riapertura degli stadi...".

D'ALENA: "Per ora, con il tecnico ho parlato una sola volta. Anche lui si è mostrato una persona positiva che vuol far bene".

SERRI: "Il mio punto di forza è la velocità. Sono rapido e ho una discreta tecnica con un buon tiro".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino nazionale del 15 luglio. 162 nuovi casi, 13 morti e -426 malati