Settori Giovanili

Real Virtus Grottaglie, una domenica da sogno

Figc Provinciali, vittorie in goleada per Giovanissimi e Allievi


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica da incorniciare per la Real Virtus Grottaglie, che ottiene due larghissime vittorie nei campionati provinciali Giovanissimi e Allievi.

Gli under 15 del responsabile tecnico Ottavio Annicchiarico vincono per 8-0 al "Monticello" contro la malcapitata Nuova Taras: a segno Blasi, autore di una tripletta, Vitale, a segno in due circostanze come Grimaldi, e Mingolla. Due vittorie in due match disputati, dodici gol fatti e nessuno subito: un avvio davvero niente male.

Altrettanto positivo l'esordio degli Allievi, che debuttano nel torneo (domenica scorsa hanno osservato il turno di riposo previsto dal calendario) con un roboante 0-6 in casa del Lizzano. Grande soddisfazione per l'allenatore della Real Virtus Nicola Sanarica, che bagna con una larga vittoria il suo ritorno in una gara ufficiale in gialloblu dopo un anno e mezzo.

L'ottimo weekend della Real Virtus Grottaglie era partito sabato mattina, quando il sodalizio gialloblu è stato ospite del Centro Federale di Ceglie con gli atleti nati negli anni 2011/2012/2013/2014, che si sono allenati - ma soprattutto divertiti - sotto le direttive degli istruttori federali capitanati dal mister Marco Piliego. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto, coach Bommino ospite di Buongiorno Taranto su Radio Cittadella