1a Categoria

Due portieri per il Talsano Taranto: firmano Spinelli e Serafini

Due portieri alla corte di mister Giacomo Pettinicchio: completeranno il reparto con il riconfermato Michele Fischetti

16.08.2019 19:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Da sinistra a destra, i nuovi portieri del Talsano Taranto, Daniel Spinelli e Nicolò SerafiniAltri due importanti acquisti per il Talsano Taranto. Nelle scorse ore, infatti, il sodalizio biancoverde del presidente Giuseppe Fornaro ha ingaggiato i giovani estremi difensori Spinelli e Serafini.

Daniel Spinelli, 22 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Taranto, per poi continuare la trafila nel Catanzaro e successivamente approdare in piazze importanti in serie D come quelle di Roccella e Potenza. Da segnalare, soprattutto, la vittoria del campionato di serie D con la Virtus Francavilla del direttore sporivo Domenico Pellegrini, che quest'anno l'ha fortemente voluto in biancoverde.

Classe 2002, invece, è Nicolò Serafini, anche lui cresciuto nel Taranto F.c., che proviene dalla Juniores Nazionale del Rotonda, che ha messo in evidenza nella passata stagione tanti giovani di qualità, sapientemente forgiati dall'abilita del direttore Nico Mondino e guidati da due grandi tecnici come Dellisanti e Vitti. 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket - Virtus TA: la programmazione della stagione 2019/20