Calcio a 5 Femminile

Italcave Real Statte contro il Kick Off Milano: in palio punti playoff

10.02.2018 15:54

Gara interessante al PalaCurtivecchi domenica alle ore 15 per l’Italcave Real Statte che ospita il Kick Off Milano. La formazione ionica, reduce dal successo di 7 giorni fa contro il Falconara utilissimo in chiave playoff, è attesa da una gara interna dove le ioniche possono confermare ancor di più il loro ruolo tra le prime 8 del campionato. Poche novità di formazione: dentro Duco dopo la squalifica. Out Maione, Violi e Solè, con le prime due che per via dei rispettivi infortuni sono in fase di recupero. Per il resto il tecnico, Tony Marzella, può contare sull’organico totale per provare a conquistare punti in una gara che si preannuncia piena di emozioni. “Sicuramente affrontiamo una delle formazioni più in forma del campionato, dove non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia per tutto l’arco del match. La massima concentrazione sarà un fattore determinante per poter portare a casa punti. Abbiamo l’organico quasi al completo, le ragazze infortunate stanno migliorando e, quindi, potremmo averle a disposizione a stretto giro. Chi c’è, invece, deve confermare le buone indicazioni di queste ultime gare. Per far bene servirà essere decisi, determinati, umili per tutti i 40 minuti effettivi. Ci proviamo consapevoli dei nostri mezzi e del fatto che, in classifica, stiamo rispettando quello che è il nostro cammino tracciato nella prima fase del campionato”.

 

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte ​e Kick Off Milano sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 15.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

 

FORMAZIONI

23ma GIORNATA SERIE A  - PALACURTIVECCHI MONTEMESOLA - ORE 15.00

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Mansueto, Oliveira, Russo, Duco, Marangione, Maione, Pordenoni. Solè. All. Marzella

KICK OFF: Pecoraro, Guti, Atz, Vieira, Nona, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Dibiase, Zacchetti. 

ARBITRI: Antonio Dimundo di Molfetta e Marco Villanova di Bari. CRONO: Antonio Valentini di Bari

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Taranto - Pomigliano, i convocati di mister Cazzaro’
COLDIRETTI TARANTO. Famiglie tarantine consumano sempre più ortofrutta a Km0