Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Ostuni? Tanta corsa e difesa solida'

29.10.2018 11:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Talsano perde, per 3-0, la sua seconda partita di fila. Questa volta il ko è arrivato in trasferta ad Ostuni e a commentare il match è il tecnico Luciano Frascella: “I ragazzi hanno combattuto molto su un campo ai limiti della praticabilità. L’Ostuni ha trovato il gol dagli sviluppi di un corner in cui noi siamo stati poco attenti. La doccia fredda a un minuto dalla fine del primo tempo quando i padroni di casa riescono a raddoppiare. Nella ripresa c’è poco da raccontare se non il terzo gol dei gialloblù grazie ad un tiro da fuori area. E’ stata una partita maschia con delle entrate molto pericolose. Possiamo fare meglio ma dobbiamo cambiare registro: quando passiamo in svantaggio sembra che ci arrendiamo”.

L’OSTUNI: “Ho visto una squadra che corre con una difesa solida grazie anche all’arrivo di Misuraca. Morelli vede la porta e Pizzaleo è un portiere fortissimo. Avversario cattivo e di categoria”.

PREOCCUPAZIONI?: “Anche se nelle ultime due partite abbiamo subito sei gol senza realizzarne sono preoccupato, soltanto, perché non ci siamo resi tanto pericolosi. Dobbiamo metterci sotto e lavorare come è stato per le prime sei partite. Domenica ci aspetta la sfida con la capolista Ugento: c’è poco da stare allegri”.

LA SITUAZIONE: “Domenica Diatta è uscito malconcio dal campo per via di una botta così come altri suoi compagni. Verificheremo le condizioni di tutti da martedì”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TRASFERTA VINCENTE CONTRO IL MONTESILVANO. ITALCAVE BATTE 3-2 LE ABRUZZESI