1a Categoria

Prima Categoria: tre su tre per Grottaglie e Sava

a cura di Massimiliano Fina

08.10.2018 20:10


https://www.buonocuntosrl.it/

In Prima Categoria si è giocata la terza giornata. Volano a punteggio pieno Grottaglie e Sava, le due compagini regalano quattro gol a testa rispettivamente a Football Acquaviva e Don Bosco Manduria. Ad Acquaviva per i biancoazzurri di Mister Marinelli i gol di Galeandro su rigore, De Tommaso autore di una doppietta e Carbone. Nel derby casalingo le reti per i biancorossi portano la firma di Ursoleo, Gioia e Vasco (2).

Stesso punteggio per il Castellaneta, che si issa al terzo posto in classifica, grazie al successo al De Bellis contro Leonessa Erchie per 4-0: in rete Buttiglione, doppio Gjonaj e Favale. Secondo pareggio consecutivo casalingo per i Ragazzi Sprint Crispiano che non è riuscito a portare i tre punti a casa e a difendere il vantaggio iniziale di Sergio. Terza sconfitta consecutiva per il Massafra, battuto 1-0 a Locorotondo. 4-1 casalingo per il San Marzano contro l’Atletico Acquaviva, trascinato dalle doppiette di Eletto e Vecchio.

Nel Girone C arriva la prima vittoria per il Manduria, i bianco verdi si impongono per 2-1 contro il Copertino battuto grazie ai gol di Riezzo e De Pascalis nel primo tempo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020