Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Giovanissimi, Pulpo 'Mi aspettavo di trovarmi in alta classifica'

23.01.2020 11:21

Un cammino importante quello dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi che domenica scorsa hanno battuto, a domicilio, anche il Real Sava. A commentare questa prima parte di campionato e immergersi nella prossima sfida di campionato con la fuori classifica Virtus Francavilla, è l’attaccante, classe 2005, Giuseppe Pulpo: “Direi che stiamo andando molto bene vincendo quasi tutte le partite. Per questo sono contento. Mi aspettavo di trovarmi in alta classifica già dai primi giorni di preparazione. Già conoscevo molti miei compagni ed ero, per questo, fiducioso”.

LA SETTIMANA: “Ovviamente, puntiamo a fare quanti più punti possibili e, perciò, da martedì ci stiamo allenando per preparare al meglio anche la sfida, fuori classifica, con la Virtus Francavilla”.

IL GRUPPO: “Già dalla passata stagione, qui, mi trovo molto bene. Ho ritrovato molti compagni e con i nuovi innesti ho fatto subito amicizia. La società e lo staff sono sempre disponibili e pronti a darci una mano e seguirci così come lo staff medico”.

PULPO: “Sono una mezz’ala sinistra del 2005. Salto l’uomo e amo calciare in porta”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “All’andata non giocai: in quell’occasione perdemmo. Domenica scorsa giocavano dopo di noi e abbiamo avuto modo di vederli. Sono bravi e dovremo mettercela tutta per batterli”.

GLI OBIETTIVI: “Come ogni ragazzo spero di poter giocare tra i professionisti. L’anno prossimo, molto probabilmente, resterò con questa società”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto: Attiva la prevendita per la sfida con il Grumentum
"Grottaglie 2020 è un sogno che si è realizzato"