Serie D girone H 2020/21

Sorrento: Scarano, 'Il successo di domenica ci da' ulteriore fiducia'

21.10.2020 11:19


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo il successo di Taranto la settimana del Sorrento è partita in modo molto sereno come conferma il portiere Romeo Scarano: “Per noi, quello di domenica, è stato un successo importante che ci ha dato ulteriore fiducia e voglia di continuare la striscia positiva e che ci ha permesso di mantenere il primato”.

LA SETTIMANA: “E’ iniziata come al solito e con maggiore entusiasmo. Abbiamo vinto su un campo difficile e con un ottimo avversario e tutto ciò ci rende felice”.

L’AVVIO: “A livello collettivo è stato ottimo. Personalmente, invece, conoscendo le mie potenzialità, potrei fare di meglio”.

IL BILANCIO: “Per come ci siamo allenati dall’inizio mi aspettavo un buon inizio ma non il primo posto. Sicuramente pensavo di stare nelle parti alte della graduatoria”.

IL MOLFETTA: “Onestamente non lo conosco bene. E’ un’ottima squadra che è riuscita a battere il Cerignola in casa”.

LA GARA: “Non dovremo pensare ai baresi ma solo a noi stessi. Ce la giocheremo al massimo per cercare di ottenere un altro risultato positivo”.

IL GRUPPO: “Con i compagni mi trovo benissimo: si è formato un ottimo gruppo. Tutto ciò, a lungo andare, darà ottimi risultati”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Orsa Viggiano: Gianni Siviglia, 'Sabato era tanta la voglia di fare la storia'