News CT

Pronti per un altro turno entusiasmante in Categoria?

Martina a caccia della quindicesima vittoria consecutiva, Ginosa, Mottola e Talsano vogliono continuare nel loro momento positivo

10.02.2017 11:00


https://www.buonocuntosrl.it/

di Massimiliano Fina

Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 18esima giornata. La capolista Martina alla ricerca della 15ª vittoria di fila, va a fare visita all’ultima in classifica, la Civitas Conversano. Il big match di domenica sarà Vigor Moles (2°) – Ginosa (3°): i padroni di casa provengono da 5 vittorie consecutive mentre gli ospiti sono imbattuti da 3 partite. Lo United Mottola (6°)  riceve il San Vito 1923 (5°), uno scontro in piena zona play-off. I Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi) se la vedranno fuori casa contro l’Atletico Azzurri S.Rita (penultimo) che non vince da 4 incontri.

Nel Girone C invece, il San Marzano (2°) dopo l’importante vittoria di domenica scorsa, affronta tra le mura amiche il Ciro Stampalia Calcio (10°). Derby tarantino tra il Don Bosco Manduria (penultimo) e il Talsano (4°)

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 16esima giornata. L’Atletico Martina (7°) cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive e ospita l’Atletico Pezze (penultimo) che nello scorso turno ha sconfitto per 4-1 la Virtus Salentina.

La Terza Categoria riprende la prossima settimana con lo scontro play-off tra Fragagnano (3°) e Maruggio (4°).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Basket Manduria, continuano le vittorie e l'imbattibilità!