Calcio a 5 Maschile

New Taranto Calcio a 5 decimata ma affamata: sabato al "PalaCurtivecchi" c'è la Junior Domitia

Senza Bottiglione, Dao e Paulinho squalificati, i ragazzi di coach Bommino affrontano la Junior Domitia per conservare il primato in classifica


https://www.buonocuntosrl.it/

Sarà una New Taranto falcidiata dalle squalifiche quella che sabato alle 16 al "PalaCurtivecchi" di Montemesola affronterà la Junior Domitia per la quindicesima giornata del campionato nazionale di serie B, girone F.

Senza Bottiglione (appiedato dal Giudice Sportivo per due turni, la società ha preannunciato il ricorso), il capocannoniere Dao e Paulinho (squalificati per somma di ammonizioni), la squadra di coach Angelo Bommino proverà a difendere il primato in classifica dopo la straordinaria prova di Bernalda, conclusasi sul 5-5 e che ha mantenuto entrambe le compagini davanti a tutti.

Contro i rossoblu la squadra di Castel Volturno, in provincia di Caserta, che è a soli tre punti dalla zona play-off con 15 punti ottenuti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, non sarà gara facile. La compagine campana è quella che ha ottenuto finora più "X" nel corso del torneo ed è, tra le squadre di metà classifica, quella con la migliore differenza reti (-3).

Nelle scorse ore sono state ufficializzate anche le designazioni arbitrali: dirigeranno il match Marco Ambrosini di Teramo e Giuseppe Costrino di Termoli, coadiuvati al cronometro da Martino Carrieri di Brindisi.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, derby "mattiniero" con il San Giorgio Calcio