Eccellenza Pugliese

Ufficiale, il Massafra torna in Eccellenza

Acquisito il titolo della Fortis Altamura: il comunicato stampa che sancisce l'accordo

01.07.2020 12:49


https://www.buonocuntosrl.it/

La società Fortis Altamura comunica ufficialmente il subentro in maggioranza di  nuovi soci, una cordata di imprenditori di Massafra con cui si condividono valori e che proseguiranno la linea progettuale della squadra altamurana.

La città Massafra vanta un movimento calcistico seguito da numerosi tifosi e rappresenta una piazza molto calda e passionale.
Si è maturata questa decisione considerando la grande serietà degli imprenditori del Massafra pronti a portare avanti il progetto vincente della Fortis Altamura.

È stato un percorso molto sentito e amato dalla dirigenza, dagli imprenditori che vi hanno preso parte, dai calciatori anima e cuore della Fortis, dai tifosi e da chi ha sempre creduto in questa squadra altamurana.
I soci Fortis hanno deciso, con grande coraggio e consapevolezza, di lasciare spazio alla squadra che milita nella massima divisione dilettantistica, la Team Altamura, augurandole un promettente futuro calcistico. L’obiettivo primo di questa scelta è porre le basi concrete per regalare alla città di Altamura un calcio serio ed ambizioso.

La Fortis è stata una bella opportunità per tanti ragazzi altamurani, che con spirito di appartenenza, sono riusciti in soli sette anni a salire di ben quattro categorie giocando sempre campionati di vertice. La dedizione, l’umiltà e i valori condivisi, hanno fatto si che in questi anni si sia costruito, mattone su mattone, un progetto vincente che resterà sempre nel cuore di chi ne ha preso parte.

Il Presidente Paolo Lorusso senza rimpianti, definisce fantastico il percorso che la sua squadra ha sempre dimostrato in campo ed esprime profonda gratitudine nei confronti di tutti i membri che hanno fatto della Fortis un progetto vincente, un sogno realizzato per il proprio territorio, che oggi si conclude con la consapevolezza di aver lasciato tanto alla città di Altamura.
Tutta la dirigenza si raccoglie in un immenso grazie agli sponsor che hanno contribuito concretamente e emotivamente a rendere il sogno Fortis un grande successo.

Per nulla scontato è il grazie ai calciatori Fortis, al mister, a tutti i dirigenti e imprenditori che sono stati vicini alla squadra in ogni istante contribuendo ai successi maturati.
È stata una scelta fatta con il cuore, che si vuole condividere con tutta la cittadinanza, in totale trasparenza.

L’augurio è che la forza e la caparbietà della Fortis Altamura siano di ispirazione per tutti i progetti sportivi futuri della nostra città.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D: La Fidelis Andria ha scelto il nuovo ds