Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Abatematteo, 'Andiamo avanti programmando il futuro'

31.12.2019 18:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buona seconda parte di 2019 coronato da ottime esperienze per la Woman Grottaglie compagine del Presidente Cataldo Abatematteo che ne traccia un bilancio: “Questo 2019 è stato per me un altro anno di esperienza: non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo dalle persone care e meno care che si hanno intorno. In questa seconda parte del 2019, grazie all'aiuto del DG Bruno Di Palma e del DS Francesco Solito, abbiamo costituito l'attuale gruppo che affronta il campionato di calcio a 5 femminile serie A2 confermando gran parte della rosa della stagione precedente composta da ragazze giovani che hanno bisogno di crescere, grazie all’aiuto delle più esperte che stanno disputando il campionato nazionale. Tutto sommato non è andata male anche se secondo me si poteva fare qualcosa in più: va bene così, non guardiamo i singoli risultati ma il nostro lavoro è sempre orientato a creare un futuro per questo club. Grazie a questa mentalità, finalmente, dopo tanti anni siamo riusciti a partire con il progetto Academy (vorrei ringraziare vivamente Francesco Quaranta che in questi mesi in cui sono stato impegnato è stato lui a portare avanti ciò). Anche, grazie alla collaborazione con la Fortitudo Grottaglie di Mathieu Edjekpan abbiamo avviato questa esaltante avventura che continuerà con più iniziative visto che queste ragazzine sono il nostro futuro. Perciò ringrazio Francesca Masella, Rebacca Ragusa, Flavia Marcotulli, Mariapia Montedoro, Roberta Fanigliulo, Sara Santoro, Greta Zenga e Francesca Arcadio. Vorrei, poi, ringraziare anche tutto lo staff dirigenziale che ogni giorno è vicino alle giocatrici cercando di non farle mai mancare niente. Ultimo ma non per importanza il nostro staff tecnico con l’allenatore Antonio Locorotondo che ci mette la faccia in prima persona.

IL 2020: “Speriamo di poter continuare a lavorare per portare avanti il progetto magari con una l'aiuto di qualche atleta d’esperienza che possa dare una mano alla rosa attuale. Forse questo è l'unico rammarico del 2019”.

MESSAGGIO: “Alla città e alla tifoseria posso solo chiedere di starci vicino e venire a fare il tifo per le ragazze che rappresentano Grottaglie a livello nazionale. Auguri a tutti”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Superminifestival 2020 in ricordo di don Leonardo Molfetta