Settori Giovanili

Taranto, il programma del settore giovanile

20.01.2018 00:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani, sabato 20 gennaio 2018 alle ore 14:30 al "Chiappara" di Mottola, la Juniores rossoblù, capolista del girone M, ospita il Roccella per la terza giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match terminò con il risultato di 3-0 a favore dei ragazzi di mister Paradisi: nell'occasione andarono a segno Rizzo, Gatto e Salamina.

Domenica 21 gennaio 2018 alle ore 9:30 al "Monticello" di Grottaglie, gli Allievi Regionali di mister Latartara fanno visita alla Real Virtus Grottaglie nella gara valida per la terza giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. La gara di andata terminò 3-1 per i giovani rossoblù grazie alle reti di Vapore, De Gregorio e Sernia.

Infine, domenica 21 gennaio 2018 alle ore 11:00 al "Teresa Miani" di Ginosa, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari affronta in trasferta il Parma Club Ginosa per la terza giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. All'andata vinse il Taranto 2-0 per merito dei gol realizzati da Nazaro e Romanelli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
F.L. Tornei, Bellavista: “I ragazzi devono sognare attraverso etica e sportività”