Basket Maschile

Pu.Ma.Trading Taranto, Azzaro: “C’è da lavorare”

L’ala grande del Cus Jonico: “Contro Bisceglie siamo calati dopo 25 minuti, attacco da rivedere”. Sabato e domenica Taranto al quadrangolare di Bisceglie

09.09.2016 16:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Azzaro nella foto di Eugenio PullaraAlessandro Azzaro, 23 anni, è uno dei tanti volti nuovi della Pu.Ma. Trading Taranto che si appresta in questo fine settimana a partecipare al “Memorial Peppino Di Benedetto” quadrangolare che si svolgerà a Bisceglie.

Il giocatore siciliano fa il punto della situazione sulla preaseon: “Stiamo svolgendo una preparazione molto intensa ma si lavora bene con il coach e con i miei compagni. Per quanto mi riguarda il mio periodo di ambientamento qui a Taranto procede bene”.

L’ultimo test con Bisceglie al PalaMazzola ha evidenziato più di un chiaroscuro. Azzaro dice la sua: “Purtroppo ancora ci sono molte cose da migliorare, dal terzo quarto in poi ci siamo un po’ smarriti, sono cose che non devono accadere, non ci si può permettere di giocare solo 25 minuti a questi livelli. Meglio in difesa che in attacco dove abbiamo eseguito alcuni schemi davvero male, su questo dobbiamo lavorare duramente in allenamento. Il tempo c’è prima dell’esordio in campionato ma non dobbiamo sprecarlo”.

Intanto è stato ufficializzato il programma del “Memorial Peppino Di Benedetto” quadrangolare che si svolgerà a Bisceglie nel fine settimana. Sarà proprio la Pu.Ma. Trading Taranto ad aprire il torneo, alle ore 18 al PalaDolmen contro Matera nella prima semifinale. A seguire, alle 20 i padroni di casa dei Lions affronteranno in un altro match anticipo del campionato di Serie B, Monteroni. Domenica poi agli stessi orari, 18 e 20, le due finali.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
ASD Martina, ufficiale la partecipazione al campionato di Prima Categoria