Tst Eventi

ZUCCHE E COSPLAY PER CELEBRARE L’AUTUNNO Le eccellenze nostrane e un Halloween speciale a Taranto

30.10.2018 23:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Da mercoledì 31 ottobre e fino al 4 di novembre torna al centro commerciale Mongolfiera la fiera dedicata all’autunno “Festa della zucca”. In collaborazione con la proloco di Crispiano la manifestazione propone gustosi prodotti, musica e folklore. Tantissimi gli stand enogastronomici che offriranno a tutti i presenti le delizie della nostra terra, con i migliori prodotti tipici della stagione autunnale per diffondere la cultura per i sapori pugliesi, puntando soprattutto sulla zucca. Grande novità di quest’anno l’Halloween Cosplay party. In occasione della festa più spaventosa dell’anno, infatti, sarà possibile visitare le scenografie a tema Harry Potter ed imbattersi in veri personaggi uscirti direttamente da saghe, fumetti e film. Alle ore 17 poi spazio alle festa in maschera per grandi e piccini, con giochi, animazione, balli di gruppo e Zombie Parade. Sarà possibile effettuare trucchi ad hoc dal tema horror e portare a casa un ricordo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

 “Siamo molto felici di tornare a celebrare con questa fiera enogastronomica l’autunno – dichiara Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto -. Si tratta di un evento che anche quest’anno abbiamo curato nei minimi dettagli e che abbiamo fortemente voluto.

Crediamo nel territorio e nelle sue potenzialità enogastronomiche, punto di forza per rilanciare la nostra terra e le sue bellezze. E visto che ci troviamo nel periodo di Halloween, ci dedichiamo anche ai bimbi e alle zucche, con un party speciale dalle tinte noir”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovanissimi Giovani Rossoblu, buona la prima: Diavoli Rossi battuti 2-1