Taranto F.c.

Pronostici D/H, Mancini: 'Taranto-AZ Picerno? Mi dispiace per Zito ma vinceranno gli ionici'

20.02.2021 12:06


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A presentare la prima giornata di ritorno del campionato di serie D/H, a Tutto Sport Taranto, è l’amatissimo ex centrocampista del Taranto, Manuel Mancini: “Nella zona alta della graduatoria ci sono, davvero, tante squadre. Si tratta di un raggruppamento abbastanza tosto con tante squadre raggruppate in poochissimi punti”.

IL TARANTO: “Il pubblico, in caso di riapertura degli stadi, deve stare vicino alla squadra formando un ambiente positivo: altrimenti meglio giocare a porte chiuse. A centrocampo i rossoblù hanno Marsili che è un combattente oltre che un gran calciatore legatissimo alla città dei Due Mari. Speriamo nel rientro di Alfageme in avanti che con la sua esperienza può dare tanto. Nutro sempre grande affetto per la città ionica”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a salutare pubblicamente degli amici: Luciano Bimbola, Mimmo Colella e Michele Galzarano oltre ai magazzinieri Aldo Scardino e Santino Simone. Abbraccio tutti i miei ex compagni di squadra rossoblù: erano tutti fantastici”.

I PRONOSTICI DI MANUEL MANCINI

18a Giornata – Serie D – Girone H – 21/02/21

FASANO-PUTEOLANA: 1 – “Il fattore campo e i nuovi acquisti potrebbero favorire i pugliesi in uno scontro diretto fondamentale”.

FIDELIS ANDRIA-BITONTO: 1 – “Si sfidano due formazioni in forma ed è un derby. Dico “uno” per affetto nei confronti di Panarelli tecnico degli andriesi”.

NARDO’-SORRENTO: 1 – “Una bella gara. Sulla panchina dei neretini siede Ciro Danucci e perciò tifo per lui”.

MOLFETTA-LAVELLO: X – “Gara equilibrata tra due ottime formazioni”.

PORTICI-FRANCAVILLA IN SINNI: X – “In ballo ci sono punti pesanti in chiave salvezza. Sarà un match equilibrato”.

REAL AVERSA-CASARANO: X2 – “Quello di Aversa è un campo difficile ma il Casarano ha uno squadrone con gente fortissima come Sansone con cui vi ho anche giocato insieme”.

TARANTO-AZ PICERNO: “Mi dispiace per il mio amico Zito ma la spunteranno gli ionici. E’ la partita più bella della giornata”.

TEAM ALTAMURA-AUDACE CERIGNOLA: 1 – “Nutro affetto nei confronti del tecnico Monticciolo. Sfida delicata ma la spunteranno i padroni di casa”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova