Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, il Presidente Siviglia: 'Troppi indisponibili ma con il Messina ce la giocheremo'

26.01.2021 13:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanti problemi di formazione per l'Orsa Viggiano che mercoledì scenderà in campo nel recupero con il fanalino di coda Messina. A presentare il match é il numero uno neroverde Domenico Siviglia: "La squadra sta malissimo visti i tanti infortunati e i due squalificati Luizinho e Bavaresco. Addirittura qualcuno deve ancora iniziare a giocare".

IL MESSINA: "È ultimo ma non merita quella posizione in classifica visto il tipo di gioco che fa. Li ho visti all'opera e ci mettono sempre tanto cuore".
L'ORSA VIGGIANO: "Con la squadra al completo e per il gioco che fa esprimere il tecnico Rispoli adesso potevamo parlare di altro. Il nostro allenatore sta avendo una grande pazienza visto che ogni settimana è costretto a partire da zero per le assenze. Sono contento per la nostra classifica visti i tanti problemi. Per questo devo ringraziare Rispoli e i ragazzi che quando giocano danno l'anima".
LA GARA: "Ho dato carta bianca al nostro allenatore. Non mi confronto con lui vista la grande fiducia. Comunque, ce la giochiamo con tutte le avversarie nonostante le assenze".
GLI OBIETTIVI: "Il primo obiettivo resta sempre la salvezza e andare avanti con umiltà. Quello che poi verrà lo prenderemo con piacere. Mercato? Faremo ancora qualche intervento. Valuteremo il tutto".
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova