It's Music

Video / SecondoAtto, band tarantina: è online il singolo Giornata di Merda, con una sorpresa

Da oggi, venerdì 15 maggio, sarà possibile ascoltare sulle radio locali il primo e irriverente singolo della band tarantina SecondoAtto: "Giornata di Merda"

15.05.2015 22:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Il brano è distribuito dall’etichetta discografica Rosso al Tramonto, con produzione musicale di Enrico Palmosi (già produttore di big come Emma, Modà, Annarita Scarrone, Dear Jack) e Sabatino Salvati.

Ritmo trascinante e sferzante ironia sono gli ingredienti che condiscono le note di questo pezzo che, già da qualche settimana, fa impazzire di curiosità il web grazie alla campagna #giornatadimerda, durante la quale gli artisti hanno invitato gli utenti a fotografarsi con un cartello in mano e l'hashtag di riferimento.

Il pezzo racconta il desiderio di evadere dalla quotidianità e gettarsi a capofitto nelle proprie passioni nonostante le storture di una società in crisi.

Le sorprese, però, non finiscono qui: "Giornata di merda" fa da apripista a "Tango proibito", altro singolo dei SecondoAtto che a partire dal prossimo venerdì, viaggerà sulle frequenze delle radio nazionali più conosciute tra cui Radio Kiss Kiss Italia.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Video / Tutti i goal del Taranto | Stagione regolare 2014/15