Basket Maschile

PU.MA TRADING Taranto con il fattore PalaMazzola! Vittoria importante contro la Valdiceppo Perugia

a cura di Luca Castellano

23.10.2016 20:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Matteo Fioravanti in un'azione di gioco della partita odierna contro Perugia

PU.MA. TRADING TARANTO – SICOMA VALDICEPPO 71-64

Pu.Ma. Trading Basket TarantoProcacci 17, Fioravanti 16, Azzaro 15, Caldarola, Chiacig 19, Sacchetti, Di Salvatore 2, Veccari 2, Enhie, Bifulco ne. All: Putignano.

Sicoma Valdiceppo Perugia: Anastasi, Burini 9, Meschini 20, Orlandi 2, Meccoli 5, Negrotti 8, Casuscelli 3, Giovagnoli 2, Bracci 3, Panzieri 12. All. Pierotti.

Parziali: 23-15, 36-30, 52-49

Arbitri: Matteo Semenzato di Mirano (VE) e Diego Secchieri di Venezia. Usciti per falli: Panzieri (P, 4°q); Spettatori: 1000 circa


Davanti al proprio pubblico non sbaglia il proprio riscatto la PU.MA Trading Taranto battendo la Sicoma Valdiceppo Perugia dopo una partita gestita e vinta con grande merito dagli ionici.
Partita che inizia con uno strappo di +8 nel primo quarto da parte degli ionici, che mantengono quasi intatto il loro vantaggio fino all'intervallo finito sul 36-30.
La musica cambia all'intervallo, e qui sorgono i classici problemi per gli ionici,  la squadra di coach Pierotti trascinata da uno strepitoso Meschini, autore alla fine del  match di 20 punti riduce lo scarto e mette in subbuglio l'organizzazione difensiva della squadra di coach Putignano. Altro problema è il poco apporto dalla panchina per la PU.MA Trading Taranto,  con i soli Veccari e Di Salvatore che realizzano soltanto 4 punti in due,il resto viene compensato dai fantastici quattro: Fioravanti autore di 16 punti, Azzaro di 15, capitan Procacci con 17 punti e micidiale 3/3 da tre punti e del solito Roberto Chiacig autore di 19 punti ed un'altra prestazione trascinante per la PU.MA Trading Taranto,  impegnata settimana prossima sul difficile parquet di Ortona.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Asd Martina Calcio 1947, terza vittoria consecutiva. La squadra dimostra il suo valore