Ippica

Ippica: All True Bi in cerca di gloria

07.04.2019 14:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento con le corse al trotto all'ippodromo Paolo Sesto, lunedì 8 aprile dalle 15.15.

Sette le corse in programma, e riflettori puntati soprattutto sulla quinta, il premio "Fiori", che vedrà alle prese sette cavalli di tre anni sulla breve distanza.

Il potente All True Bi ritorna a Taranto, dove ha già portato a casa il successo. Successivamente si è reso autore di due buoni piazzamenti correndo sul piede dell'1.15, pertanto l'allievo di Vincenzo Villani pretende il ruolo di favorito.

Antartico Jet ed Aston Vik rappresentano la migliore concorrenza. Il primo allenato da Massimo Finetti ed interpretato da Giorgio D'Alessandro Jr, ha sorpreso notevolmente nell'ultimo periodo stabilendo anche il nuovo record di 1.14.5. Il secondo, invece, guidato ed allenato da Romano Tamburrano, viene da un terzo posto sul doppio chilometro coprendo la distanza sotto l'1.17, ed è in grado di costruire per corsie esterne.

Pronti, tuttavia, ad intervenire, Azkaban Font ed Anna Degli Ulivi, che avranno in sulky Giuseppe Messineo e Vincenzo Luongo, entrambi in grado di esprimersi sul miglio intorno all'1.15.

All'interno dell'ippodromo sarà possibili scommettere anche a quota fissa.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 14-2-1, seconda 10-5-7,terza 6-2-11, quarta 7-2-11, quinta 2-5-7, sesta 9-3-6,settima 1-3-9.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo