Basket Maschile

Valentino Basket Castellaneta, venerdì il via alla stagione

17.08.2017 11:18


https://www.buonocuntosrl.it/

È ormai alle porte la stagione della Valentino Basket Castellaneta.

Il raduno della squadra è fissato per venerdì 18 alle ore 19 al PalaTifo, per la prima sgambata dell'anno per testare la condizione fisica della squadra guidata dal preparatore Nardulli.

Da lunedì 21 via alle sedute divise tra atletica e tecnica sotto gli occhi di coach Nicola Leale, in attesa dell'arrivo di Fontaine, previsto per il 22, e degli ultimi tasselli per completare il roster.

Il precampionato che attende i biancorossi sarà intenso. Dopo i primi 13 giorni di allenamento il 2 settembre si scenderà in campo per la prima volta nel test casalingo con la Pallacanestro Molfetta di Serie D. Nella settimana successiva doppia uscita per i valentiniani. Mercoledì 6 settembre in trasferta a Ceglie, mentre domenica 9 impegno in quel di Monopoli con l'Action Now!.

Mercoledì 14 appuntamento tra le mura del PalaTifo con Ostuni, mentre l'ultimo test prima del fatidico inizio di campionato sarà il consueto Memorial "F. Drago, F. Salvatore, A. Stendardi" di domenica 17, che vedrà sul parquet oltre alla VBC anche Ceglie e Cus Jonico Taranto.


Manuel Costella
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"