Tst Eventi

Fervono i preparativi per i festeggiamenti della Maria S.S. del Rosario di Talsano

Ufficializzato il programma: si parte il 6 ottobre con la sfilata degli sbandieratori, si prosegue il giorno successivo con la Processione al mattino e tanti eventi in serata

21.09.2018 00:00

A Talsano è quasi tutto pronto per l’evento più attese del paese: i festeggiamenti della Maria S.S. del Rosario. Nelle scorse ore è stato ufficializzato il programma della manifestazione, ancora più ricco rispetto agli anni passati, e con ospiti davvero eccezionali.

Si parte sabato 6 ottobre alle 18, con la sfilata degli sbandieratori con partenza alle ore 18 dal Santuario di Nostra Signora di Fatima, passaggio per Corso Vittorio Emanuele e via Garibaldi e arrivo su Largo Rosario alle 19.30, dove avverrà lo spettacolo.

Il giorno successivo, domenica 7 ottobre, la giornata di celebrazione si inaugura con la Santa Messa delle ore 8.30 e a seguire la Processione con il simulacro della Vergine, secondo il seguente percorso: Chiesa del Rosario, via San Francesco, via Sanguzza, via Settembrini, Corso Vittorio Emanuele, piazzale della Chiesa N.S. di Fatima, via Roma, via Maglie, via Giotto, via Regina Elena, via Adua, via G. Garibaldi con rientro nella Chiesa Madonna del Rosario.

Ma i festeggiamenti quest’anno fanno rima con musica e risate e dalle 20 il programma si infittisce di eventi: start alle 20 con i Reissue, Tribute Band di Elisa, a cui faranno seguito i Banana Republic, che inizieranno la loro attesissima performance dalle ore 21. Il clou della serata fortemente voluta dal parroco, Sac. Danilo Minosa, sarà il Comedy Show degli straordinari comici Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti, reduci dai successi di Zelig e Colorado Cafè.
Il tutto, impreziosito dalle esibizioni dei Pachamama e dai funambolici artisti dell’Associazione Smile di Manuel Manfuso, sempre pronti a divertire il numeroso pubblico.

Media partner TarantoEventi.it.

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Allievi Atletico Pulsano, applausi nel test col Maruggio Social Sport
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio