Settori Giovanili

La Real Virtus Grottaglie ospita la Torino F.c. Academy

Importante appuntamento per il sodalizio grottagliese che venerdì 8 e sabato 9 marzo ha organizzato due giornate formative con sessione tecnica presenziate dal direttore responsabile della Torino F.c. Academy Teodoro Coppola

07.03.2019 01:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua, inarrestabile, il percorso di crescita della Real Virtus Grottaglie. Venerdì 8 e sabato 9 marzo, infatti, il sodalizio di calcio giovanile grottagliese ha organizzato due giornate formative con sessione tecnica presenziate dal direttore responsabile della Torino F.c. Academy, Teodoro Coppola, in un'ottica di futura collaborazione tra le due società.

I centri sportivi che ospiteranno gli stage che vedranno protagoniste le categorie "Giovanissimi", "Allievi", "Esordienti", "Pulcini" e "Primi Calci" saranno l'"Eredità" e la San Francesco De Geronimo.

La due giorni con il Torino si concluderà con una conferenza stampa sabato alle 18,30: coordinati dal direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia, interverranno, oltre ai massimi dirigenti societari e a Coppola, anche Vito Tisci, presidente Figc Regionale e presidente nazionale Settore Giovanile, il sindaco di Grottaglie Ciro Alò, l'assessore allo sport Vincenzo Quaranta, il coordinatore dipartimento interregionale Luigi Barberio e Fabio Torio, presidente Figc provinciale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo