Settori Giovanili

Virtus Tarentum Academy, bella vittoria contro i Diavoli Rossi

Il match di lunedì finisce 2-1 per i Giovanissimi Provinciali di mister Leonida D'Arco, che non nasconde la sua soddisfazione: "E' la risposta che volevo dai ragazzi"

20.11.2019 23:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partita quasi perfetta consegna ai Giovanissimi Provinciali della Virtus Tarentum Academy la seconda vittoria stagionale, 1-2 in casa dei Diavoli Rossi.

"I ragazzi hanno sfornato un'ottima prestazione - il commento del monday match del tecnico Leonida D'Arco - ed hanno riscattato il passo falso della settimana precedente. Primo tempo perfetto, in cui i ragazzi hanno meritato di passare in vantaggio, subendo poi gol sull'unico tiro della squadra avversaria; nella ripresa siamo leggermente calati ma non abbiamo mai corso pericoli ed alla fine è giunto il gol decisivo che ci ha regalato una vittoria meritata. E' la risposta che volevo dai ragazzi, quello che mi lascia soddisfatto di questa gara è soprattutto la prestazione, che fa ben sperare per il futuro, e vedere all'opera alcuni atleti, che avevano avuto meno spazio, ieri utilizzati dal primo minuto. Tutti mi hanno dato le risposte che volevo, sono contento di questo gruppo, ognuno di loro può dare il massimo: sono contento di aver rivisto la squadra di due settimane fa. Ci prepariamo alla prossima sfida contro il San Giorgio, cercando di sfatare il tabù casalingo visto che abbiamo finora vinto sempre fuori casa".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Scuola Calcio Novellino: Camarda 'Maruggio avversario ostico ma alla portata'