News CT

Tre Colli a caccia dell'impresa contro il Melendugno

In casa della capolista Goleador per cercare il sesto successo consecutivo. Santoro: "Loro vorranno festeggiare la promozione davanti al loro pubblico, cercheremo di metterli in difficoltà"

24.03.2018 17:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Goleador Melendugno - Tre Colli Montemesola è la partita delle partite. Le squadre più in forma del momento si affrontano con obiettivi diversi ma entrambe con fortissime motivazioni.

I leccesi, vincendo, festeggerebbero la promozione in Seconda Categoria davanti al loro pubblico, la Tre Colli con i tre punti continuerebbero la scalata alle primissime posizioni di classifica continuando in un trend straordinariamente positivo di sei risultati utili consecutivi, con cinque vittorie nelle ultime cinque gare disputate.

"Domani i nostri avversari faranno di tutto per vincere per festeggiare davanti al loro pubblico - commenta il tecnico del Montemesola Angelo Santoro - e mi aspetto tanta gente allo stadio. Ma questo per noi deve essere da stimolo per fare al meglio la nostra partita e cercare di metterli in difficoltà. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco e magari anche ai risultati, uscendo dal campo a fine match con la consapevolezza di aver fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità. Se non basterà faremo i complimenti ai nostri avversari".

 

Melendugno-Tre Colli Montemesola

I convocati di mister Angelo Santoro

Albano
Convertino
Magli
Coro
Dentico
Palagiano 
Santovito 
Costantino
Orlando
Gallitelli
Caleandro
Marino
Mantellini
Intermite 
Marotta
Spagnulo
Cassanelli
Trivisani S.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer