Settori Giovanili

Jonica Taranto: Stasi, 'I ragazzi stanno svolgendo al meglio i programmi d'allenamento'

14.12.2020 11:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Continuano gli allenamenti individuali in casa Jonica Taranto del tecnico Francesco Cristofaro, con il preparatore atletico Tommaso Stasi che traccia un bilancio sulla preparazione: “Questo periodo non l’abbiamo vissuto bene ma ci stiamo comunque dando da fare. Ai ragazzi ho assegnato delle schede personali d’allenamento che stanno svolgendo al meglio: spesso mi chiamano per confrontarsi. Questi allenamenti stanno avendo un bel riscontro nonostante manchi la partita. Stanno capendo che la parte atletica nel calcio è fondamentale”.

CRISTOFARO: “Con lui mi sento spesso per capire l’evoluzione della situazione. Siamo pronti e scalpitiamo per tornare in campo”.

IL CAMPIONATO: “Alcune squadre non le conosciamo mentre ci saranno, sicuramente, bei confronti con Massafra, Grottaglie, Ginosa e Talsano che hanno sempre costruito dei bei vivai”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare un campionato di vertice visto che in rosa vantiamo di ragazzi validi. Cristofaro, poi, è un ottimo allenatore che fa giocare bene le squadre. Sono convinto che possiamo fare bene”.

MESSAGGIO: “Negli impianti sportivi i ragazzi sono più al sicuro che per strada: sono più controllati e rischiamo meno”.

UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova