Pallavolo Maschile

VTT Comes, Marasciulli: 'Campi leccesi roventi ma noi siamo pronti a combattere'

21.01.2021 17:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Finalmente la VTT Comes ha conosciuto le avversarie della prossima stagiona, la quale data d'inizio è ancora incerta. A presentare il girone è coach Giovanni Marasciulli: "Il nostro raggruppamento è molto duro e tosto. Però, sono convinto, che se esprimiamo il nostro gioco potremo mettere ogni avversaria in difficoltà. Tra le favorite vedo il Matino e il Tricase. I campi leccesi, come da tradizione, sono sempre roventi anche senza pubblico".

MERCATO: "Stiamo cercando di puntellare ancora l'organico. Ci sono varie trattative in corso in fase di conclusione".

GLI OBIETTIVI: "Vogliamo far crescere i nostri giovani che hanno un bel potenziale. In campionato cercheremo di primeggiare senza porci alcun limite. Poi, l'appetito verrà mangiando. Siamo pronti a combattere".

ALLENAMENTI: Tra febbraio e marzo cercheremo di intensificare i giorni e sondare la situazione del palazzetto che ha il problema degli spogliato: sono sicuro che l'Amministrazione lo risolverà a breve".

MESSAGGIO: "Ci tengo a ringraziare ogni sponsor, tra cui la Comes, che ci sta sempre vicina e non ci fa mai mancare niente dandoci un grande supporto".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova