Pallavolo Femminile

Sava for Volley ad un passo dalla serie D

Le ragazze allenate da coach Denitto sbaragliando Bat Andria per 3-0: domenica il ritorno che potrebbe consegnare alle savesi una storica promozione


https://www.buonocuntosrl.it/

La Sava for Volley vince a punteggio pieno la prima tappa dell'ultimo incontro di Prima Divisione Giovani, lasciandosi alle spalle solo tre set. Ieri sera, al Palazzetto dello Sport di Sava, gremito come non mai da un'incontenibile tifoseria, la SFV ha sbaragliato gli avversari della Bat Andria per 3-0 (25-16, 25-18, 25-20).


Una gara, quella d'andata della finale regionale di play-off per la serie D, nella quale le ragazze non hanno sbagliato niente.
In campo, allenate dal coach Cosimo Denitto, il capitano Sara Decataldo, Valeria Laserra, Adriana Massafra, Veronica Fabbiano, Giorgia Dragone, Erika Calò, Melissa Nuzzo, Martina Prudenzano, Mariasole Toma e Alessia Corigliano. Una vittoria che fa felice il presidente Antonio Tomai, che spera di bissare il successo nella decisiva gara di ritorno ad Andria di domenica prossima, prevista per le ore 18.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"