Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Potevamo approcciare meglio'

26.11.2018 13:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Talsano ottiene un punto interno con il Tricase e a commentare questo pareggio è il tecnico Luciano Frascella: “E’ stata una partita dai due volti in cui nel primo tempo i leccesi sono riusciti a passare in vantaggio con un rigore che effettivamente c’era. Nella ripresa abbiamo trovato subito il gol creando, poi, buone situazioni per andare in vantaggio. Purtroppo non ci siamo riusciti. Ho effettuato cinque cambi per cercare di spostare gli equilibri”.

IL PAREGGIO: “Per me non è né un punto guadagnato, né uno perso: è solo un punto. Al di la di come sono andate le cose questo non mi fa impazzire ma me lo prendo. Si somma agli altri conquistati”.

IL TRICASE: “Si è confermata squadra giovane e ben messa in campo dal loro allenatore. Correvano tutti e hanno fatto la loro onesta partita. Con qualche intervento sul mercato si salveranno senza problemi. Li definirei dei ragazzini terribili”.

GLI ASPETTI: “Non mi è piaciuto l’approccio della mia squadra: i ragazzi arrivavano sempre secondi sulla palla e a tratti sembravano fuori condizione. Nella ripresa ho risistemato le cose e si sono viste migliori cose. Da martedì ci rimetteremo al lavoro per preparare il recupero di giovedì con l’Ugento”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sanificazione contro la diffusione di blatte, ratti e insetti nocivi, Buonocunto: "Vi spiego chi può operare in questo settore"