Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Abatematteo, 'Irpinia squadra difficile da affrontare'

29.02.2020 17:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko di misura e immeritato con il Lamezia la testa della Woman Grottaglie è subito rivolta alla delicata trasferta campana in casa dell'Irpinia che il numero uno biancoazzurro, Cataldo Abatematteo presenta così: “E’ stata una partita giocata alla pari con buona intensità in cui solo i nostri errori non ci hanno permesso di portare punti a casa. Purtroppo quest'anno pecchiamo ancora d’inesperienza ed in alcune partite questo si fa sentire. Loro sono una squadra molto preparata con tanta esperienza alle spalle: non a caso si trova nelle zone alte della classifica. Comunque abbiamo giocato una partita alla pari in cui solo un errore nel finale non ci ha permesso di portare punti a casa. Non posso che essere comunque soddisfatto di quello che le ragazze stanno facendo vedere quest'anno”.


LA CLASSIFICA: “Questa è molto corta sia in alto che in basso: dobbiamo essere concentrati e non commettere errori negli scontri diretti perchè la salvezza passa da li. Sono fiducioso e convinto che riusciremo a raggiungere questo traguardo...”.
IL MERCATO: “Dall’inizio della stagione stiamo costruendo una formazione anche in prospettiva futura. Ora, è arrivata la peruviana Paz che sicuramente darà una grossa mano per raggiungere l’obiettivo quanto prima. Sono contento di come sta andando la stagione: nella prossima cercheremo di migliorare quei piccoli errori commessi quest’anno”.
L' IRPINIA: "È una neo promossa che ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare. Non sarà facile portare punti a case: servirà tanto impegno che sono sicuro non mancherà. Da parte nostra, tutti insieme, cerchiamo di metterle nelle migliori condizioni".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto, solo un pari contro l'Orsa Viggiano