Settori Giovanili

Giovanissimi Regionali, impresa del Sava contro il Taranto

19.03.2018 18:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell'undicesima giornata di ritorno del campionato i Giovanissimi Regionali del Taranto perdono 2-1 in casa contro i pari età del Sava. Ospiti in vantaggio al 19' del primo tempo con Strada mentre nella ripresa raddoppiano al 36' con il neo entrato Solferino; i giovani rossoblù accorciano le distanze al 38' con un autorete di Summa ma il punteggio non si schioda e al "Chiappara" finisce così 1-2. Mister Malacari, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così la sconfitta: «Purtroppo dopo la vittoria del campionato ci siamo completamente appannati e rilassati, anche se purtroppo commentiamo una sconfitta non meritata, dato che abbiamo tenuto il pallino del gioco e varie occasioni per portarci in vantaggio e anche per pareggiare la partita. Abbiamo pagato lo scotto delle assenze dei vari attaccanti che abbiamo in rosa e purtroppo ci stiamo adattando con attaccanti non di ruolo. Non riusciamo a buttarla dentro e questa è la nostra pecca maggiore di queste partite. Nel momento in cui avremo tutti a disposizione, miglioreremo anche sotto rete».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Giovanissimi girone F - 11^ giornata di ritorno - Data e ora: 18.3.2018, 11:00 - Stadio "Tonino Chiappara" di Mottola

TARANTO-SAVA 1-2

Marcatori: 19' pt Strada (S), 36' st Solferino (S), 38' st aut. Summa (T).

TARANTO: Calò, D'Andria, Romanelli, Nigro, Caforio, Cippone (30' st Buccoliero), Venturuzzo, Calderone (1' st Carparelli), Cassano (18' st Diroma), Marinelli, Guarino. A disposizione: Grimaldi, Musolino, Lentini, Orlando. All. Federico Malacari.

SAVA: Salinaro, Summa, Distante, Demitri, Perrucci, Caprino, Passiatore, Maggi, Calò, Strada (15' st Solferino), Lomartire (38' st Dinoi). A disposizione: Calò, Caputo, D. Decataldo, V. Decataldo. All. Mirco Maggi.

Arbitro: Sig. Antonio Accettura - sezione di Bari.

Ammoniti: Caprino, Salinaro (S).

Espulsi: /

Note: angoli 5-0 per il Taranto; recupero 0' pt, 5' st; circa 100 spettatori.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer