Promozione Pugliese

Spartan Boys Ginosa, un altro tris d'assi

Il direttore sportivo Vincenzo Pulpito si assicura le prestazioni dell'esperto trequartista Romanelli e dei giovani talentuosi Picarelli e Olindo

03.09.2020 09:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua incessantemente la campagna acquisti dello Spartan Boys Ginosa.

Il direttore sportivo Vincenzo Pulpito, infatti, si è assicurato le prestazioni di tre nuovi calciatori che andranno a rinforzare la già importante rosa che sarà allenata dal tecnico Vito Passarelli.

Il rinforzo più esperto arriva dal Castellaneta: si tratta del trequartista Giovanni Romanelli, lo scorso anno 15 presenze e 12 gol in biancorosso. Per l'ex primavera dell'Orbassano, classe 1989, anche una lunga militanza in Eccellenza nel Gualdo Tadino. Si tratta di un colpo da 90: Romanelli era conteso anche da compagini di categorie superiori.

Il presidente Domenico Castria, inoltre, sempre molto vicino alla squadra, potrà abbracciare anche due giovani di talento: Stefano Picarelli, centrocampista classe '01, arriva dopo aver militato nel settore giovanile del Taranto e aver giocato poi a Rotonda, Tolve e Sava; Andrea Olindo, centrocampista anch'egli cresciuto in rossoblu, poi a Matera, Policoro e Manduria.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Borsino, il ritiro si conclude con un test in famiglia