Taranto F.c.

Pronostici D/H: Maraglino, 'Taranto? Si commettono sempre gli stessi errori'

15.02.2020 10:47


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Il campionato di serie D/H entra sempre più nel vivo e a commentarlo, a Tutto Sport Taranto, è il portiere dei record, l’ex Taranto, Angelo Maraglino: “Per quanto riguarda le prime posizioni Bitonto e Foggia se la giocheranno fino alla fine anche se quella barese forse è la squadra più completa di tutte. Non sottovaluterei neanche il Cerignola che secondo me recupererà ancora qualche punto anche se i dieci punti di distanza sono un po’ troppi!”.

ZONA BASSA: “La parte bassa della graduatoria è abbastanza definita con l’Agropoli che, secondo m, è già condannato alla retrocessione insieme al Francavilla in Sinni che quest’anno sta avendo dei problemi rispetto al passato. Il Nardò è una squadra che ha sempre giocato a viso aperto su tutti i campi e credo che si salverà senza problemi. Anche ad Andria e a Nocera ci sono stati problemi: non mi aspettavo questa classifica per queste piazze così blasonate”.

IL TARANTO: “Per quanto riguarda il Taranto purtroppo ogni anno si commettono sempre gli stessi errori. A parer mio bisognerebbe avere un progetto a medio lungo termine e non distruggere tutto alla prima sconfitta.  Capisco anche i tifosi che ormai si sono stancati di vedere una piazza del genere in serie D. Bisognerebbe creare una squadra forte già ad inizio campionato e non a dicembre in cui si cerca di rimediare ai danni fatti in estate. Bisogna affidarsi a gente competente in tutti i sensi sin dall’ inizio. Mi auguro che l’anno prossimo si possa partire forti già dall’inizio per poter ammazzare il campionato e tornare nei campionati che ci appartengono!! Forza Taranto sempre e comunque”.

I PRONOSTICI DI ANGELO MARAGLINO

24a Giornata – Serie D – Girone H – 16/02/20

BITONTO-AUDACE CERIGNOLA: X2 – “Si tratta di un match da tripla. Sarà una bellissima sfida”.

FIDELIS ANDRIA-AGROPOLI: 1 – “I padroni di casa sono chiamati a vincere assolutamente: penso che ce la faranno”.

FOGGIA-BRINDISI: 1 – “I satanelli se vogliono continuare a sognare la vetta devono per forza vincere questo match”.

FRANCAVILLA IN SINNI – FASANO: 2 – “Credo che gli ospiti saranno gasati dall’aver ottenuto la finale di coppa Italia: possono vincere questa partita”.

GELBISON-NOCERINA: 1X – “Credo che prevarrà il fattore campo”.

GLADIATOR-GRAVINA: 1X – “Partita delicata in cui entrambe devono provare a fare risultato per non essere risucchiate nei bassi fondi della classifica”.

NARDO’-GRUMENTUM: 1 – “I neretini giocheranno con grande grinta per cercare di uscire dalla zona play out”.

SORRENTO-CASARANO: 1 – “I campani vorranno vincere per continuare a sognare la vetta mentre i leccesi per puntare ai play off. Sarà una bella partita”.

TEAM ALTAMURA-TARANTO: X2 –  “I rossoblù devono vincere per cercare almeno un buon piazzamento in zona play off”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
#UNDER15PROV: FRAGAGNANO PUOI SORRIDERE - SEI CAMPIONE ED ANCHE IMBATTUTO