Altri Sport

Una tarantina tra gli organizzatori dei campionati nazionali di ginnastica artistica

Deborah Sabatelli, originaria di Manduria, con i suoi colleghi di scienze motorie di Urbino impeccabile nell'organizzazione dell'evento, ospitato per la prima volta nella città marchigiana

22.05.2017 17:07


https://www.buonocuntosrl.it/

I campionati nazionali di ginnastica artistica sono stati ospitati per la prima volta nella città di Urbino: ad organizzarli, i ragazzi della facoltà di scienze motori della città marchigiana, autentici "motori" di un evento che tanti addetti ai lavori hanno definito impeccabile.

Tra di loro, anche una tarantina, Deborah Sabatelli (nella foto in alto e la terza da sinistra nella foto di gruppo a sinistra). La ventiduenne, originaria di Manduria, è allenatore di terzo livello della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e fino a qualche tempo fa era uno dei punti di forza del Gruppo Rotellistico della sua città natale, con il quale continua comunque ad avere una collaborazione attiva.

"E' stato un lavoro intenso per noi dello staff con gli esami alle porte - il commento di Deborah a TuttoSportTaranto.com - perché l'evento ha avuto protagoniste circa novecento ginnaste. E' stato un bellissimo momento di condivisione, che ha rafforzato l'unione del gruppo: ringrazio la facoltà di scienze motorie e la Uisp per questa bellissima occasione. Un plauso va soprattutto ai volontari che hanno allestito il palazzetto fornendo alle atlete ogni comfort".

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"