Altri Sport

ForMe, da oltre quindici anni un punto di riferimento per il fitness a Laterza

Ai microfoni di Kifra Tv e TuttoSportTaranto.com la titolare e istruttrice Irene Catiniello: "Felici di aver partecipato alla Festa dei Sapori d'Autunno"

30.10.2019 23:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Tra le tante società protagoniste della prima edizione della Festa dei Sapori d'Autunno, manifestazione organizzata dal Comune di Laterza con la collaborazione di "Energica...mente insieme" di Rosanna Zilio ed altre associazioni del territorio, anche l'importante palestra ForMe.

“La giornata evento di domenica 27 ottobre è stata davvero ricca di entusiasmo e positività", commenta la titolare e istruttrice Irene Catiniello. "La nostra cittadina ha bisogno di ricordare l’importanza dell’attività fisica e dello sport e nessuna iniziativa poteva essere più mirata di questa. Riunire tutti i centri sportivi del territorio in piazza e dare loro voce e la possibilità di apparire al meglio ha permesso non solo di avvicinare la gente alle varie discipline sportive ma di ricordare l’importanza che ha per tutti lo sport".

"La cura del proprio corpo è una parte fondamentale del benessere della persona - conclude la titolare della ForMe Laterza - e tutte noi associazioni sportive cerchiamo di migliorare lo stile di vita dei nostri iscritti incentivando la partecipazione ai nostri centri. L’affluenza di domenica è stata notevole e siamo contenti dell’interesse e della partecipazione dimostrati dalla popolazione laertina".

ForME - LA STORIA ForMe vanta più di 15 anni di attività e di esperienza nel settore fitness e si avvale di esperienze individuali e formative importanti. I titolari della ForMe a.s.d. sono la professoressa Irene Catiniello, insegnante di scienze motorie e istruttrice fitness e attività olistiche da diversi anni, e Antonio Gerunda, atleta nazionale di cultura fisica e body building, nonché personal trainer, con tanti attestati e riconoscimenti del settore. Si avvalgono della collaborazione di validi professionisti: il dott. Paride Accetta, neolaureato in scienze motorie e assistente in sala attrezzi; l’insegnante Daniela Bruno, attestata personal trainer; l’insegnante walking e sala corsi Margherita Gerunda; la fisioterapista Rina Cassano con le lezioni di ginnastica posturale e correttiva; Francesco Salluce, maestro di Karate e difesa personale per adulti e bambini; il professore Antonio Suglia per la ginnastica a corpo libero di gruppo. Oltre a queste figure ve ne sono altre, di uguale  importanza, come l’assistente alla clientela, pronta a soddisfare tutte le esigenze dei soci, i consulenti marketing e immagine, responsabili della pubblicità e delle pubblicazioni social;  insomma, un team ben preparato, sempre disponibile e presente per garantire la migliore esperienza possibile a chi si avvicina al centro.

I CORSI  Le attività della ForMe Laterza sono molteplici e vanno dalla tonificazione, come pump, step, corpo libero, total body, functional training, ad attività aerobiche quali spinning, walking, Energy. Non mancano attività olistiche come pilates, zen, yoga,  ginnastica posturale e correttiva e discipline di difesa personale e arti marziali come il karate e la kick boxing rivolte a bambini e adulti. Inoltre nell’ampia sala climatizzata isotonica e cardio fitness sono sempre presenti istruttori che assistono gli allenamenti dei soci, fornendo  schede personalizzate e diversificate.

 

ORARI DI APERTURA E CHIUSURA  La palestra ForMe cerca di accontentare tutte le fasce d’età non solo per qualità dei corsi ma anche per disponibilità oraria. Per 3 volte a settimana infatti è aperta con orario continuato dalle 9.00 alle 22.00 mentre gli altri giorni dalle 15.00 alle 22.00. Dai bambini agli adulti offre tantissime opportunità di allenamento. Lo spazio molto ampio, inoltre, permette di godere al meglio degli attrezzi, numerosi, specifici per zone del corpo, e sempre più all’avanguardia. 

 

CONTATTI E’ possibile raggiungere la struttura in via Industrie Conte snc dal Lunedì al Sabato con i seguenti orari: Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 22.00 con orario continuato, Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 22.00 e Sabato dalle 9.00 alle 12.30 oppure dalle 15.00 alle 19.00.

Cellulare: 3286520809

Mail: [email protected]

Facebook: ForMe Laterza

Instagram: forme_laterza

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L’ASD Atletica Grottaglie vince il "Trofeo MultJonica"