Pallavolo Femminile

Vibrotek: Danese, 'Potenza? Va affrontato con massima determinazione'

22.02.2020 13:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko di Acquaviva è subito tempo di tornare a conquistare il bottino pieno in casa Vibrotek Volley Leporano con le rossoblù che domenica riceveranno la PM ASCI Potenza. A presentare la sfida è il tecnico Renato Danese: “La settimana è trascorsa in modo serena. Archiviata la partita con l’Acquaviva, la testa è andata subito al match interno con il Potenza. Inoltre, finalmente, è tornata ad allenarsi anche Schiavone”.

LA PM ASCI POTENZA: “Questa è una formazione che varia spesso l’assetto di squadra, non ha rotazioni con giocatrici stabili nei propri ruoli. Vengono in base alle necessità invertite, e questo rende complesso e articolato lo studio dell’avversario”.

MAL DI TRASFERTA: “E’ da imputare a una mentalità da acquisire nelle gare fuori casa. Mentalità e personalità che bisogna assolutamente recuperare per mettere a segno qualche risultato utile fuori dalle mura amiche”.

LA GARA: “Il Potenza va affrontato con la massima determinazione partendo dall’incisività del nostro servizio”.

PLAY OFF: “I play off, rappresentano il nostro obiettivo stagionale, ma al momento è importante concentrarsi partita dopo partita e soprattutto recuperare personalità e voglia di risultati nei match esterni, oltre che confermare le buone performance sino ad ora prodotte in casa”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY LEPORANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Implacabile Merico, dodicesima vittoria nei "Pro"