Eccellenza Pugliese

Mercato: Doppio colpo del Corato; ecco un portiere ed un terzino

28.08.2020 15:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Doppio colpo per rinforzare il parco under, da parte dell’Usd Corato Calcio: in mattinata infatti, il Ds Vito Tursi ha concluso in maniera positiva, le trattative con i giocatori Andrea Quacquarelli e Gaetano Mennella.

Andrea Quacquarelli, terzino sinistro classe 2001, proviene dalla United Sly, società con la quale ha ottenuto la promozione in Eccellenza, nell’ultimo campionato di Promozione. Nel suo curriculum calcistico, nonostante la giovane età, c’è da registrare un’altra affermazione, questa volta con la maglia del Lanciano, team con cui si aggiudica il campionato di Promozione abruzzese.

Quacquarelli, ben strutturato fisicamente e con una buona tecnica di base, farà sicuramente comodo alla causa neroverde, ormai in piena preparazione precampionato.

Gaetano Mennella invece, è un portiere classe 2002, proveniente dall’Usd Città di Fasano. Cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla, approda in seguito all’Asd Fabrizio Miccoli, poi Brindisi ed infine Fasano.

Mennella, portiere molto agile e dotato di grande personalità, si va ad aggiungere agli altri portieri già presenti in rosa, vale a dire Addario, Iurilli e Mangano.

Quacquarelli e Mennella, sono a disposizione di mister Scaringella e si sono già aggregati al resto del gruppo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CJ Basket Taranto: UFFICIALE PELLECCHIA