Altri Sport

Trofeo Fisr Piccole Orme 2020, in gara 21 atleti del Pattinaggio Artistico Taranto

L'evento, originariamente in programma a marzo a Bari prima di essere rinviato per l'emergenza covid-19, si terrà il 10 e l'11 ottobre al palazzetto "Palapansini" di Giovinazzo

Matteo Schinaia
07.10.2020 22:10

 

E' quasi tutto pronto per il VII Trofeo Fisr "Piccole Orme", il primo trofeo promozionale regionale organizzato dopo il lockdown che vedrà in pista tesserati delle associazioni pugliesi, dai più piccoli a quelli di alcune categorie federali.

L'evento, originariamente in programma a marzo a Bari prima di essere rinviato per l'emergenza covid-19, si terrà il 10 e l'11 ottobre al palazzetto "Palapansini" di Giovinazzo.

In gara ben ventuno atleti del Pattinaggio Artistico TarantoFrancesca Basile, Viola e Greta Galeone, Alice Dragone, Roberta Megha, Francesca e Michela Resta, Martina Strazzella, Barbara Lorusso, Antonella Masella, Diletta Cavalliere, Federica Caputo, Ilaria Fedele, Giada Di Serio, Alessia Piergianni, Alice Giustizieri, Giorgia Birtolo, Benedetta Dessalvi, Francesca Galeano, Sara Surico e Giulia Gerunda.

"Un segnale importante di ripartenza - sottolinea l’allenatrice Ilaria Di Maglie - tanto atteso da tutti noi e da tutte gli atleti che non vedono l'ora di esibirsi e mostrare in gara l'entusiasmo che ha accompagnato tutto questo periodo di preparazione. A loro va un grandissimo in bocca al lupo".

 

 

 

Commenti

Vibrotek Volley: Millardi, 'La squadra ha ripreso gli allenamenti; c'è armonia'
New Taranto, appuntamento con la storia: sabato l'ultima amichevole, poi sarà A2