Arti Marziali

Tana delle tigri torna a ruggire

Da settembre riparte l’Accademia di sport da combattimento ed arti marziali dell'head coach Gianluca Ancora. Per informazioni o prenotare il giorno di prova è già possibile contattare il numero 3934310064

Matteo Schinaia
22.08.2020 15:09

E' ormai partito il conto alla rovescia per la ripartenza dell'Accademia di sport da combattimento ed arti marziali Tana delle Tigri nella confermata e prestigiosa sede del PalaMazzola di Taranto, prevista per settembre.

Dopo la scorsa stagione ricca di eventi, competizioni e viaggi in tutta Italia per accrescere il livello tecnico dei propri tesserati, sono previste tante novità in vista del nuovo anno accademico, come sottolinea l'head coach Gianluca Ancora: "Siamo al lavoro su più fronti, dal corso di brazilian jiu jitsu targato ROLLING JJ (Team di primo livello Italiano) che curerà la fase della lotta, al nuovo ingresso nel network AURORA MMA, team di spicco Europeo che aiuterà i nostri ragazzi a crescere e dar loro la possibilità di mettersi in mostra con promotion importanti. Il nostro team, inoltre, combatterà nuovamente per il ranking italiano FIGMMA e UIJJ per poi tentare le qualificazioni IMMAF e IBJJF".

Per la Tana delle Tigri anche nuovi partners: "Oltre a Jute Sport Milano (Adidas) che ci fornisce materiale tecnico di primissima qualità per gli allenamenti e le gare e a Yamamoto Nutrition che soddisfa le nostre esigenze da atleti agonisti nell’ambito di nutrizione sportiva, entra a far parte dei nostri technical sponsor KANO KIMONOS azienda italiana leader nel settore Kimono e rashguard".

Ancora, infine, ringrazia gli Enti di Promozione Sportiva: "ENDAS e UISP Taranto ci danno la possibilità di programmare ed offrire ai nostri tesserati una delle migliori Accademia di sport da combattimento ed arti marziali del sud Italia. 

Per informazioni o prenotare il giorno di prova è già possibile contattare il numero 3934310064

Corsi di MMA:
Amatori ed Agonisti 
Beginner and PRO (Avviamento al Professionismo)

Corsi di Jiu Jitsu Brasiliano:
Amatori ed Agonisti
Beginner and Competitor (Grappling GI e NO-GI)

Corsi di Brazilian Jiu Jitsu Kids:
Primi passi per le MMA
Grappling e Bjj per i piu piccolini 
dai 4 ai 12 anni

Commenti

27 agosto: l'As Massafra Calcio organizza "Piccoli talenti"
RS CRISPIANO, PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE 2020-2021. SCUOLA CALCIO E SETTORE GIOVANILE PRONTI A RIPARTIRE